​V de V Proto Endurance Serie - 6 Ore Mugello

29 aprile 2013

Continuano a mietere successi le Sport equipaggiate con sospensioni ORAM. Anche al Mugello, dove si è disputato il secondo round del VdeV Proto Endurance Series 2013 sulla distanza delle 6 ore, il vertice della classifica finale è stato contraddistinto da un poker di barchette equipaggiate con gli ammortizzatori completamente realizzati a Fino Mornasco (CO): nello specifico gli ammortizzatori ORAM GI 35/325/3i con regolazioni a tre vie. Ulteriore dato interessante da segnalare il fatto che questo poker sia composto da tre differenti marchi: Wolf, Norma e Tatuus, a conferma che la tipologia di ammortizzatori realizzati dai tecnici ORAM per la categoria si adatta perfettamente ad ogni tipologia di vettura facilitando di conseguenza il lavoro dei tecnici dei vari team e il feeling dei piloti.

Nella tappa italiana la Wolf GB08 Honda del team Avelon Formula, pilotata da Bellarosa-Latif, è tornata alla vittoria mettendo così a segno il 30° successo per questa biposto, seguita dalle due Norma M20 FC di Accary-Delafosse-Bossy e Cavailhes-Capillaire-Douget, mentre al quarto posto si è piazzata la Tatuus di Illiano-Ferte.

Il VdeV Proto Endurance Series tornerà in  pista a Le Castellet il prossimo 1 giugno per il terzo round della serie 2013.