Moto

Abbiamo progettato la nostra linea di ammortizzatori per moto per garantire massima stabilità di guida anche ai piloti più ambiziosi, perché sappiamo che tutto ciò che desideri quando apri il gas in curva è un'eccellente tenuta di strada. 

​Gli ammortizzatori Twin ORAM garantiscono alle moto che li montano una perfetta tenuta. Il loro lavoro è quello di attenuare le spinte sul mezzo in caso di strada sconnessa e di mantenere il contatto tra la ruota posteriore e la superficie stradale. E lo fanno benissimo.

 

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo affermare con sicurezza che gli ammortizzatori mono ORAM sono un concentrato di tecnologia e idraulica. Ogni modello viene continuamente migliorato, anno dopo anno, per dare ai clienti sempre il massimo.

Per garantire ai nostri clienti un controllo eccezionale alla guida, abbiamo realizzato delle forcelle regolabili in base al peso del pilota e al suo stile di guida. Meno fatica sulle braccia e migliore tenuta: il manubrio ti sembrerà una naturale estensione del tuo corpo.